Luca Grossi & Faire.com
25 gennaio 2022
Luca Grossi è su Faire.com!
Cos’è Faire.com?
È una startup fondata da Max Rhodes a San Francisco, in America, che ora si è espansa anche in tutta Europa; è una piattaforma dove tutte le aziende possono vendere all’ingrosso i propri prodotti.
Attraverso il link dedicato https://lucagrossi.faire.com/ si possono trovare le calzature firmate Luca Grossi, con tutti i benefici di Faire: pagamento a 60 giorni su tutti gli ordini, ordini ripetuti e semplificati e resi gratuiti per i primi ordini.
L’azienda Luca Grossi vuole far conoscere i propri prodotti Made in Italy in tutto il mondo, affermandosi nel mercato proprio per la qualità dei prodotti che propone.
Questa vendita all’ingrosso consente ai negozianti di acquistare articoli d'alta qualità da produttori e artigiani indipendenti.
Il marchio Luca Grossi produce calzature totalmente Made in Italy, ma cosa significa questa dicitura?
La dicitura Made in Italy sta ad indicare la provenienza e l’origine dei materiali e della produzione dei prodotti. È una tutela per la propria salute poiché in Italia, a differenza di altri paesi, per la loro produzione non vengono assolutamente utilizzati materiali tossici, ma solo materiali certificati e ricercati.
Inoltre, Luca Grossi parteciperà al Faire Winter Market!
Potrai acquistare, con delle offerte più vantaggiose, le calzature firmate Luca Grossi durante la fiera virtuale di 5 giorni di Faire che si terrà dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022.