Look ufficio giugno 2023
14 giugno 2023
L’abbigliamento da ufficio, come quello per ogni altro luogo di lavoro in cui si è a contatto con le persone, è importante che sia ordinato, decoroso e comodo.
Nonostante queste linee guida è possibile abbinare dei capi must have per creare degli outfit professionali, come per esempio la classica camicia, abiti, gonne e pantaloni sartoriali.
Ma quali sono i look di tendenza per l’ufficio in questo mese di giugno?
Abbiamo scelto per voi quattro alternative che potete indossare!
Il primo outfit che abbiamo realizzato per voi è formato da una gonna, un top e delle décolleté. La gonna è un modello ampio, midi e con le balze, in tinta unita color cioccolato, il top è arricciato e allacciato al collo, in tinta unita di colore panna, e le décolleté in pelle intrecciata, con suola in gomma, fodera in pelle e tacco di 9 cm, come l’articolo Ilaria 2128 nella versione di colore sabbia di Luca Grossi.
La seconda proposta che vi consigliamo è composta da dei pantaloni, un top e dei mocassini. Dei pantaloni sartoriali a sigaretta, con fantasia a pois beige su fondo blu, il top stropicciato con dettaglio allacciato, in tinta unita color avena, e i mocassini in pelle arricchiti da accessorio in platino, suola in cuoio, fodera in pelle e tacco di 1,5 cm, come l’articolo Gelsomina 939 nella versione di colore nude di Luca Grossi.
Come terzo look potete indossare una gonna, una canottiera e delle décolleté. La gonna midi in lino con taglio sbieco, in tinta unita di colore bianco, la canottiera monospalla in filato testurizzato, in tinta unita color salmone, e le décolleté in pelle verniciata morbida, impreziosite da accessorio platino, suola in cuoio, fodera in pelle e tacco di 5 cm, come l’articolo Hailey 702 nella versione di colore salmone di Luca Grossi.
Infine, come ultima alternativa potete indossare un vestito e delle ciabattine con tacco. Un vestito da giorno midi, con bottoni e maniche con volant, in tinta unita di colore azzurro cielo, e le ciabattine in pelle, impreziosite da accessori color argento, suola in gomma, fodera in pelle e tacco di 8,5 cm, come l’articolo Katia 753 nella versione di colore bianco di Luca Grossi.