Look party giugno 2024
16 giugno 2024
Giugno è il mese perfetto per partecipare a dei party!
Che look possiamo creare per un party a giugno?
Inizia ad esserci una temperatura mite anche di sera quindi si può dare il via a dei look più estivi.
In questo nuovo articolo vediamo insieme quattro nuovi look perfetti per un party in questo mese di giugno, da creare con le calzature della stagione primavera estate 2024 firmata Luca Grossi.
Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito lungo e sandalo con tacco alto. Ad esempio, possiamo indossare un abito lungo, allacciato al collo con schiena scoperta, in fantasia floreale con colore di base verde militare e dettagli di colore beige, ed abbinarlo ad un sandalo in camoscio con tacco alto come l’articolo SAMANTA468 nella versione militare di Luca Grossi.
Il secondo outfit che vi proponiamo da indossare ad un party è invece formato da pantalone a sigaretta, camicia e sandalo. Possiamo optare per un pantalone a sigaretta a vita alta in tinta unita di colore cammello, una camicia in tinta unita di colore azzurro di raso con spalle scoperte ed infine un sandalo in camoscio con tacco alto come l’articolo SABINA907 nella versione azzurro di Luca Grossi.
Come terzo look abbiamo pensato di proporvi l’abbinamento fra abito corto e décolleté. Un look moderno e chic che possiamo ricreare indossando un abito corto in tinta unita di colore beige, a fascia con scollo a cuore e particolari fiori in 3D, abbinandolo ad una décolleté in pelle verniciata con tacco alto come l’articolo ORIANA3901 nella versione fuxia di Luca Grossi.
Infine, come quarto ed ultimo outfit, vi consigliamo l’abbinamento fra gonna midi in tulle, top monospalla e sandalo. Possiamo indossare una gonna di media lunghezza in tulle in tinta unita di colore marrone abbinandola ad un top monospalla in tinta unita di colore platino con glitter ed infine un sandalo in pelle con tacco midi come l’articolo RITA631 nella versione platino di Luca Grossi.