Look cena di ferragosto
27 luglio 2022
La sera di ferragosto è tradizione passarla in compagnia, festeggiando tutti insieme riuniti a cena, mangiando del buon cibo e guardando i fuochi d’artificio.
Tutto ciò se accompagnato anche dal buon gusto nel vestire diventa ancora più magico!
Ecco perché vi vogliamo consigliare quattro differenti look da poter sfoggiare in questa serata speciale con le calzature firmate Luca Grossi.
Il primo outfit che vi proponiamo è formato da pantaloni, top e sandali. I pantaloni che abbiamo selezionato per voi sono un modello dad, comodi e a fondo ampio in tinta unita di colore grigio antracite, il top è allacciato al collo con arricciatura e pannello in rete in tinta unita di colore nero, ed infine i sandali sono in camoscio, con suola in cuoio e fodera in pelle, con tacco di 4,5 cm come l’articolo Gina 630 nella versione nera di Luca Grossi.
Il secondo abbinamento che abbiamo creato è molto semplice ma raffinato: un abito e décolleté. L’abito è un modello midi dal taglio sbieco con scollo profondo e dorso in raso in tinta unita di colore bluette, le décolleté invece sono molto particolari, in pelle, suola in cuoio, fodera in pelle, a punta e con tacco di 5 cm come l’articolo Cleopatrahet nella versione nude di Luca Grossi.
Un’altra proposta l’abbiamo sviluppata accostando una gonna, ad un top e a dei sandali. Abbiamo scelto una gonna midi stile pareo e avvolgente in tinta unita di colore tabacco, un top avvolgente sul davanti con inserti e finiture in pizzo di colore bianco e stampa a fiori arancioni, e dei sandali in camoscio, con suola in cuoio, fodera in pelle e tacco 1,5 cm come l’articolo Gala 732 nella versione colore biscuit di Luca Grossi.
Come quarto ed ultimo look abbiamo scelto una tuta e delle ciabattine. La tuta jumpsuit è in pizzo sangallo e jersey con elastico sul retro in tinta unita di colore bianco, le ciabattine invece sono in pelle, con suola in gomma color panna, nero e platino, con fodera in pelle e suola platform di 4 cm come l’articolo Golda 328 nella versione nera di Luca Grossi.