Espadrillas firmate Luca Grossi
4 luglio 2024
Una calzatura perfetta da indossare in estate è sicuramente l’espadrillas!
Luca Grossi, nella stagione Primavera Estate 2024, vi propone ben quattro diversi modelli di espadrillas, abbiamo: TABITA2002, TADDEA2256, TALIA2500 e TAMARA2376.
La loro particolarità sta nella suola, le fibre di corda vengono prima intrecciate insieme a mano, poi inserite in uno stampo. Infine, vengono sottoposte a un trattamento termico: così da ottenere, e mantenere, la forma che vedi.
Vediamo nel dettaglio le espadrillas firmate Luca Grossi!
TABITA2002 è disponibile in due versioni: acero e nude.
Nella versione acero è in morbido camoscio acero, punta arrotondata e tallone aperto con zeppa di 9 cm in corda e gomma, mentre nella versione nude è in morbida pelle nude, punta arrotondata e tallone aperto con zeppa di 9 cm in corda e gomma.
TADDEA2256 è disponibile nella versione nero e quella platino.
Nella versione nero è in morbido pelle nera impreziosita da accessorio platino, punta arrotondata e tallone aperto con suola di 3 cm in corda e gomma, mentre nella versione platino è in morbido pelle platino impreziosita da accessorio platino, punta arrotondata e tallone aperto con suola di 3 cm in corda e gomma.
TALIA2500 è invece disponibile in tre varianti: cuoiopanna, neropanna e oroecrù.
Nella variante cuoiopanna è in morbida pelle panna e cuoio impreziosita da accessorio platino, punta arrotondata con suola di 1,5 cm in corda e gomma, nella variante neropanna è in morbida pelle nera e panna impreziosita da accessorio platino, punta arrotondata con suola di 1,5 cm in corda e gomma, infine nella variante oroecrù è in morbida pelle nera e panna impreziosita da accessorio platino, punta arrotondata con suola di 1,5 cm in corda e gomma.
Per concludere troviamo la ciabattina TAMARA2376 in due versioni: oro e sabbia.
Nella versione oro è in morbida pelle oro impreziosita da accessorio platino, punta arrotondata con suola di 2 cm in corda e gomma, mentre nella versione sabbia è in morbida pelle sabbia impreziosita da accessorio platino, punta arrotondata con suola di 2 cm in corda e gomma.