Articolo Filomena 655
9 novembre 2022
Il tronchetto è una calzatura che non può mancare nella scarpiera di una donna, soprattutto in questa stagione.
Sta bene con tutto ed è facilmente abbinabile a stili diversi, semplice, casual ed elegante che sia.
È un modello tanto semplice quanto comodo e ricercato, come il nostro Filomena 655: in camoscio impreziosito da accessorio platino, suola in gomma nera, fodera in pelle marrone scuro e tacco di 7 cm.
Questo tronchetto è disponibile in una sola variante in camoscio nero.
Come potete abbinare al meglio la calzatura Filomena 655?
Come primo outfit vi consigliamo di indossare dei jeans, una blusa e i tronchetti. Per esempio, dei dad jeans larghi anni ’90 con fascia asimmetrica in vita e dal lavaggio blu scuro, una blusa a maniche lunghe con scollo a V e tasca bianca, e i tronchetti Filomena 655 nella versione in camoscio nero di Luca Grossi.
Per un look più accattivante, vi consigliamo una gonna, un body, una giacca e i tronchetti. La gonna modello midi asimmetrica in raso in tinta unita color bronzo, il body in rete nero, con maniche lunghe e scollo alla bardot, la giacca in pelle, e i tronchetti Filomena 655 nella versione in camoscio nero di Luca Grossi.
Chi cerca invece uno stile più elegante, può scegliere un vestito ed i tronchetti. Per esempio, il vestito di media lunghezza con colletto, maniche a ¾ di colore viola e con fantasia floreale, e i tronchetti Filomena 655 nella versione in camoscio nero di Luca Grossi.