Articolo Elsa 200
12 ottobre 2022
Quali sono le calzature che nel periodo invernale si adattano al meglio ai vostri guardaroba e ai vostri gusti?
Sono sicuramente i tronchetti! Ne esistono di variate tipologie, eleganti, moderni, casual, versatili e soprattutto comodi; c’è l’imbarazzo della scelta!
Tra tutte le nuove tendenze, oggi vi presentiamo Elsa 200: tronchetto con elastico, suola in gomma, fodera in pelle marrone scuro e tacco di 3 cm.
Lo potete trovare in tre diverse varianti: in camoscio verde scuro ed elastico taupe, in pelle nera ed elastico tono su tono ed in camoscio color farro ed elastico marrone.
Vi consigliamo ora qualche outfit che potete creare con Elsa 200!
Un primo look semplice ma molto chic, lo potete creare indossando un jeans, una blusa, un cardigan e un tronchetto. Il jeans è un modello skinny a vita alta e lavaggio medio, la blusa è avvolgente in tinta unita bianca, con scollo e spacco sui polsini, il cardigan ha un taglio lungo in maglia a trecce con maniche a palloncino in tinta unita color tabacco, e per concludere il tronchetto Elsa 200 nella versione in camoscio color farro ed elastico marrone di Luca Grossi.
Per un abbigliamento più casual vi suggeriamo di abbinare una gonna, un top, un blazer e dei tronchetti. Come gonna potete scegliere un modello midi in maglia in tinta unita color taupe, un top con scollo quadrato color verde scuro, una giacca oversize color taupe e i tronchetti Elsa 200 nella versione in camoscio verde scuro ed elastico taupe di Luca Grossi.
Come ultima proposta vi consigliamo un outfit elegante composto da un vestito e un tronchetto. Il vestito che abbiamo selezionato è in stile blazer, con doppiopetto e lunghezza al ginocchio in tinta unita di colore nero, ed infine il tronchetto Elsa 200 nella versione in pelle di vitello nera ed elastico tono su tono di Luca Grossi.