Articolo Annalisa629
16 gennaio 2025
In questo nuovo articolo di oggi conosciamo meglio l’articolo Annalisa629 della collezione autunno inverno 2024 – 2025 firmata Luca Grossi.
Annalisa629 è una pantofola in pelle nera con accessorio color platino e cristalli.
Suola di nostra invenzione con lavorazione TAL estremamente flessibile, in gomma nera e fodera in pelle biscotto, altezza tacco cm 2.
La pantofola è sicuramente una calzatura versatile, si può infatti abbinare a diversi look, da quello più elegante a quello più casual e comodo.
Possiamo dire che è una calzatura essenziale per ogni Donna, da avere nella propria scarpiera almeno un paio, per ogni occasione!
Il colore nero aiuta la sua versatilità, è infatti di facile abbinamento con qualsiasi altro colore di abbigliamento.
Che look possiamo creare con Annalisa629?
Vediamo insieme tre diversi look.
Il primo look che abbiamo scelto per voi è un look dallo stile elegante con un tocco chic.
Un look formato da un abito midi a pieghe e pantofola. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito di media lunghezza, in tinta unita di colore antracite, con gonna a pieghe, maniche lunghe in pizzo e colletto ampio di colore bianco, abbinandoci infine la pantofola Annalisa629 nella versione nero di Luca Grossi.
Come secondo outfit, invece, vi proponiamo l’abbinamento tra jeans a palazzo, pullover a collo alto, blazer e pantofola. Possiamo optare per un jeans a palazzo in denim chiaro, un pullover in tinta unita di colore azzurro a collo alto in velluti, un classico blazer doppiopetto in tinta unita di colore blu, concludendo l’outfit con la pantofola Annalisa629 nella versione nero di Luca Grossi.
Infine, come terzo look, abbiamo scelto un look più elegante e formale composto da pantalone sartoriale, camicia, giacca e pantofola. Possiamo ad esempio, scegliere di indossare un pantalone sartoriale in tinta unita di colore rosa cipria, una camicia in tinta unita di colore nero, una giacca abbinata al pantalone in tinta unita di colore rosa cipria ed infine la pantofola Annalisa619 nella versione nero di Luca Grossi.