Look elegante febbraio 2025
6 febbraio 2025
Sei alla ricerca di qualche idea di look elegante da indossare in questo mese di febbraio?
In questo nuovo articolo vi diamo qualche spunto di look elegante con le calzature della stagione autunno inverno 2024-2025 firmata Luca Grossi.
Qualche idea di look elegante può essere sempre utile, ci sono occasioni in cui è indispensabile indossare un outfit elegante.
Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da gonna midi, pullover a collo alto e tronchetto. Ad esempio, possiamo optare per una gonna di media lunghezza in tinta unita di colore senape con spacco frontale asimmetrico, un pullover in tinta unita di colore sabbia, a collo alto, ed infine un tronchetto in camoscio con tacco midi come l’articolo Diana846 nella versione nero di Luca Grossi.
Il secondo outfit che vi proponiamo è un outfit elegante composto da pantalone a sigaretta, camicia, cardigan e francesina. Un esempio? Possiamo abbinare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero ad una camicia classica in tinta unita di colore bianco, un cardigan in lana in tinta unita di colore antracite, concludendo l’outfit con una francesina in pelle con suola in gomma come l’articolo Beatrice488 nella versione nero glitterato di Luca Grossi.
Come terzo look vi consigliamo l’abbinamento fra tubino di media lunghezza, blazer e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un tubino di media lunghezza in tinta unita di colore beige con scollo squadrato ed abbinarlo ad un blazer doppiopetto in tinta unita di colore nero, infine indossare una décolleté in tessuto elasticizzato con tacco midi come l’articolo Daniela842 nella versione nero di Luca Grossi.
Infine, il quarto, ed ultimo outfit elegante che abbiamo scelto per voi è formato da pantalone a palazzo, camicia e francesina. Possiamo ad esempio optare per un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero, una camicia particolare in fantasia animalier con un fiocco nella chiusura nella parte del collo ed infine una francesina in camoscio con tacco midi come l’articolo Brigitte3023 nella versione marrone scuro di Luca Grossi.