Articolo Beatrice 488
21 novembre 2024
In questo nuovo articolo conosciamo meglio l’articolo Beatrice488!
Beatrice488 è una moderna francesina disponibile in sei diverse varianti: nero, grigio, marrone, verde, vernice nero e nero glitterato.
Nella variante nero la tomaia è in pelle verniciata nera con lacci neri, la suola con lavorazione Think OIO è in gomma nera e fodera in pelle marrone scuro, altezza tacco cm 3.
Nella variante grigio la tomaia è in camoscio grigio con lacci neri, la suola con lavorazione TAL è in gomma nera e fodera in pelle marrone scuro, altezza tacco cm 2,5.
Nella variante marrone la tomaia è in camoscio marrone con lacci marroni, la suola con lavorazione TAL è in gomma marrone e fodera in pelle biscotto, altezza tacco cm 2,5.
Nella variante verde la tomaia in camoscio verde con lacci marroni, la suola con lavorazione TAL è in gomma militare e fodera in pelle biscotto, altezza tacco cm 2,5.
Nella variante vernice nero la tomaia è in pelle verniciata nera e pelle di vitello a pelo lungo nero e con lacci neri, la suola con lavorazione TAL è in gomma nera e fodera in pelle marrone scuro, altezza tacco cm 2,5.
Infine, nella variante nero glitterato la tomaia è in pelle nera glitterata con lacci neri, la suola con lavorazione Think OIO è in gomma nera e fodera in pelle marrone scuro, altezza tacco cm 3.
Che outfit possiamo creare con Beatrice488?
Il primo look che vi proponiamo è composto da pantalone a sigaretta in fantasia a quadri di colore nero e grigio, pullover a collo alto in tinta unita di colore verde bosco, cardigan in tinta unita di colore nero ed infine Beatrice488 nella versione verde di Luca Grossi.
Il secondo outfit è invece formato da gonna a pieghe di colore grigio, camicia bianca, blazer in tinta unita color antracite e Beatrice488 nella versione nero glitterato di Luca Grossi.
Come ultimo look vi proponiamo l’abbinamento fra jeans skinny in denim scuro e maglioncino a righe di colore beige e marrone, concludendo il look con Beatrice488 nella versione marrone di Luca Grossi.