Look elegante aprile 2023
26 aprile 2023
Quante volte vi siete domandate cosa indossare per andare agli eventi importanti e alle occasioni speciali?
Sicuramente per questi, la soluzione migliore è quella di indossare dei capi e delle calzature eleganti, con i quali non si sbaglia mai!
Con un look elegante è possibile fare sempre bella figura, mettendo in mostra il vostro buon gusto e il vostro abbigliamento alla moda.
Ecco che vi vogliamo proporre qualche outfit elegante adatto per il mese di aprile!
Come primo abbinamento, vi consigliamo di indossare un vestito e dei sandali. Per esempio, il vestito lungo con fascette sottili e con dettaglio incrociato sul retro, in tinta unita di colore grigio perla, e i sandali in pelle, con suola in cuoio fasciata in pelle, fodera in pelle e zeppa di 8 cm, come l’articolo Lea 928 nella versione di colore nude di Luca Grossi.
Il secondo look è composto da una gonna, una camicia e delle décolleté. La gonna è un modello longuette lunga, con cintura in vita di colore nero gessato, la camicia morbida con maniche voluminose e volant sui polsini, in tinta unita di colore avorio, e le décolleté in pelle verniciata, impreziosite da accessorio platino, suola in cuoio nero, fodera in pelle e tacco di 5 cm, come l’articolo Hailey 702 nella versione di colore nero di Luca Grossi.
Come terzo outfit potete indossare dei pantaloni, una camicia e delle ciabattine. I pantaloni modello dad, comodi a fondo ampio, in tinta unita di colore beige, la camicia oversize in pizzo sangallo color cioccolato, e le ciabattine in pelle cuoio, con suola in cuoio, fodera in pelle e tacco di 4,5 cm, come l’articolo Karen 790 nella versione di colore cuoio di Luca Grossi.
Per finire vi proponiamo di indossare una tuta jumpsuite e delle décolleté. La tuta jumpsuite in fantasia a fiori in crêpe a bolle, con manica lunga e scollo squadrato, sui toni del rosa e del giallo, ed infine le décolleté in pelle e rete, suola in cuoio, fodera in pelle e tacco di 5 cm, come l’articolo Hazelhet nella versione di colore nude di Luca Grossi.