Look elegante dicembre 2022
14 dicembre 2022
In questo periodo dell’anno sono molte le cene e le occasioni dove bisogna vestire in modo elegante; cene aziendali di Natale, cene di fine anno, momenti di ritrovo per lo scambio dei doni e così dicendo.
Soprattutto durante il periodo natalizio, a tutti piace vestirsi in modo elegante per mantenere quel clima di festa che c’è nell’aria, nelle case, nei locali e dentro ognuno di noi.
Cosa indossare per sentirsi eleganti nel mese di dicembre?
Se prendete spunto dai quattro outfit che abbiamo scelto per voi, di sicuro non sbaglierete!
Un primo look che abbiamo scelto è elegante ed alternativo, composto da un vestito e dei tronchetti. Il vestito è un modello midi plissettato e accollato in raso, con stampa astratta sui toni del grigio e del verde scuro, i tronchetti invece sono in camoscio con elastico taupe, suola in gomma nera, fodera in pelle marrone scuro e tacco di cm 3, come l’articolo Elsa 200 nella versione di colore verde di Luca Grossi.
Come secondo outfit, potete indossare una gonna, un top e dei mocassini. La gonna è un modello midi multicolore tie-dye con cinture incrociate a contrasto sui toni dell’arancio e marrone, il top è a maniche lunghe con fondo smerlato in tinta unita di colore marrone scuro, e i mocassini sono in pelle verniciata impreziosita da accessorio catena verniciato nero, suola in gomma nera, fodera in pelle marrone scuro e tacco di cm 2,5, come l’articolo Abigail 882 nella versione in pelle verniciata nera di Luca Grossi.
Un altro abbinamento lo potete creare con dei pantaloni, un maglione e delle décolleté. I pantaloni sono a zampa, a vita alta in pelle con spacco sull’orlo in tinta unita di colore bordeaux, il maglione ha dettaglio cut-out sul collo, in tinta unita di colore nero, e le décolleté in pelle, suola in gomma nera, fodera in pelle marrone scuro e tacco di cm 9, come l’articolo Candida 3901 nella versione nera di Luca Grossi.
Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è composto da un vestito e delle décolleté. Il vestito è un modello blazer corto con finiture in strass e polsini con piume sintetiche, in tinta unita di colore nero, mentre le décolleté sono in camoscio, suola in cuoio e gomma nera, fodera in pelle marrone scuro e tacco di cm 7, come l’articolo Caroline 5500 nella versione nera di Luca Grossi.