Articolo Ava 307
14 settembre 2022
In questo periodo dell’anno va molto di moda una calzatura particolare, che ciononostante è molto richiesta e ricercata: il sabot.
Oggi vi vogliamo far conoscere Ava 307: sabot elegante impreziosito da un fiore, con suola in cuoio, fodera in pelle e tacco di altezza 1,5 cm.
Lo potete trovare in due diverse varianti: in camoscio orchidea e in pelle nera.
Questo modello è stato pensato per essere versatile, comodo e per donare un tocco chic ad ogni outfit.
Qual è il modo migliore per abbinare Ava 307?
Vi aiutiamo noi a creare qualche outfit divertente!
Un accostamento semplice lo potete creare con un jeans, una camicia e il sabot. Il pantalone è un jeans modello mom con vestibilità slim e lavaggio medio sul blu scuro, la camicia è aderente con maniche lunghe in cotone elasticizzato in tinta unita di colore fucsia ed infine il sabot Ava 307 nella versione in camoscio di colore orchidea di Luca Grossi.
Per un look casual è possibile indossare una gonna, un top e un sabot. La gonna che potete scegliere è di media lunghezza di raso a pieghe in stampa zebrata monocromatica, il top è stile bardot con incrocio e maniche a tre quarti in tinta unita nero, per poi concludere l’outfit con il sabot Ava 307 nella versione di pelle nera di Luca Grossi.
Per finire vi consigliamo uno stile elegante composto da un vestito e il sabot. Il vestito è un modello longuette con maniche con volant e arricciatura in vita in fantasia floreale sui toni dell’avio, abbinato al sabot Ava 307 nella versione di pelle nera di Luca Grossi.